Menu

Pannelli Fonoassorbenti Decorativi

Pannelli fonoassorbenti decorativi

I pannelli fonoassorbenti decorativi migliorano i nostri spazi sia a livello acustico, rendendo più calmo e quieto l’ambiente, sia a livello estetico, offrendo forme, dimensioni e colori per dare un nuovo aspetto alle nostre sale.

Vediamo nel dettaglio quali sono i pannelli acustici più adatti per questo scopo:

Decorazioni acustiche con forme e colori: AkuPan® serie standard e FireSafe

Pannelli fonoassorbenti decorativi

La serie AkuPan® sia standard che FireSafe con tessuto ignifugo offre la possibilità di trattare l’ambiente con pannelli fonoassorbenti decorativi posizionati su pareti e soffitti in modo alternato creando giochi di forme e colori. La forma principale è con angoli squadrati (quadrati e rettangoli) e giocando con le dimensioni e le tante tinte si possono creare motivi originali.

La vastità dei tessuti di rivestimento e dei loro colori permette di creare composizioni decorative sempre nuove per adattarsi al meglio a tutti gli ambienti

Pannelli acustici personalizzati AkuPan® ART

Pannelli fonoassorbenti decorativi personalizzati

La serie AkuPan® ART è la serie di pannelli fonoassorbenti decorativi personalizzati con stampa digitale ad alta risoluzione. Con questi pannelli acustici è possibile stampare immagini di qualsiasi tipo, dalle proprie fotografie fino alle opere d’arte degli artisti preferiti, il tutto con altissima risoluzione in modo da poter osservare il pannello anche da vicino senza sgranature.

Tutte le nostre serie di pannelli acustici decorativi AkuPan® hanno in comune prestazioni elevatissime, le più alte di categoria, maggiori fino al 60% sulle frequenze del parlato rispetto ai prodotti comuni. In questo modo è possibile inserire il minimo di metri quadri di pannellatura per raggiungere il comfort desiderato.

Pannelli fonoassorbenti sagomabili

Pannelli acustici decorativi sagomabili

Nel nostro catalogo abbiamo a disposizione materiali alternativi particolari, basati su polietilene espanso microforato. Questo materiale può essere sagomato con disegni computerizzati per creare forme geometriche oppure nuove forme originali.

Pannelli fonoassorbenti decorativi a forma di esagono, cerchio, triangolo, quadrato, possono essere realizzati nei colori bianco, nero e grigio antracite per decorare un ambiente ma sono già disponibili forme particolari come onde oppure nuvole o ancora pecorelle.

Chi parla di noi:

https://www.lavorincasa.it/quadri-fonoassorbenti/

https://www.lavorincasa.it/pannelli-fonoassorbenti/

Contattateci al nostro numero verde se avete dubbi o domande, oppure compilate il modulo per la consulenza acustica gratuita per richiedere un progetto acustico personalizzato: saremo ben lieti di aiutarvi a compiere un passo fondamentale per migliorare la qualità della vostra attività o della vostra abitazione!

Soluzioni acustiche per ristoranti

Chi usa i nostri pannelli fonoassorbenti:
Lamborghini Automobili, Unicredit, Fineco Bank, Ristò, ABB, Verdena, Tommaso Colliva, DJ Prezioso, Edda Silvestri (Aimart) e molti altri.

 
 
 

RICHIESTA INFORMAZIONI

Attenzione: controllate bene che il vostro indirizzo email sia giusto, se non ricevete email di conferma occorre re-inviare il modulo.







Ho letto e accetto le condizioni di Privacy

Share this Post!

About the Author : Oudimmo Acoustic Design

0 Comment

Leave a Comment

Related post