Rimborso e Cancellazione Ordine

Diritto di recesso

Dopo l’acquisto, ha il diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di revoca è di 30 giorni, a partire dal giorno in cui lei, o una persona da lei delegata (ad eccezione del corriere), sia entrato in possesso della merce.
Per poter esercitare il diritto di revoca, deve comunicarci (Sonoryze di Davide Perucchini, Via Cremasca 50 , 24052 Azzano San Paolo (BG) tel 0354281480 email amministrazione@oudimmoacousticdesign.com) la sua decisione di revocare il contratto, inviandoci una dichiarazione inequivocabile (ad esempio: una lettera inviata per posta, un fax o un’email). Se desidera, può utilizzare il form di revoca allegato ma non è strettamente necessario.
Si riterrà che lei abbia rispettato il periodo di revoca se invia la comunicazione prima che tale periodo scada.

Effetti del recesso

Se recede dal contratto, siamo tenuti a rimborsarle tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da lei, inclusi i costi di consegna (escluso qualsiasi costo aggiuntivo dovuto alla sua scelta di un metodo di consegna diverso dalla consegna standard più economica che le avevamo offerto), senza indebito ritardo e almeno entro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la sua comunicazione di revoca del presente contratto.
I rimborsi verranno processati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato da lei per la transazione originale, se non espressamente concordato diversamente con lei. Non le addebiteremo alcun costo per il rimborso.
Potremmo aspettare a completare il suo rimborso finché non abbiamo ricevuto indietro la merce, o finché lei non ci fornisce prova di aver rispedito la merce, a seconda di quale dei due eventi si verifica per primo.
È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico. Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
E’ sua facoltà decidere di conferirci l’incarico al ritiro della merce. In questo caso le forniremo preventivo di spese dei costi di spedizione. In caso di accettazione, tale spese saranno trattenute dal rimborso e il ns servizi clienti le fornirà le etichette per la restituzione.

Modulo di recesso tipo

(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

Destinatario Sonoryze di Davide Perucchini, Via Cremasca 50 , 24052 Azzano San Paolo (BG) tel 0354281480 email amministrazione@oudimmoacousticdesign.com

Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)
Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
Nome del/dei consumatore(i)
Indirizzo del/dei consumatore(i)
Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo e’ notificato in versione cartacea)_______________
Data______________
(*) Cancellare la dicitura inutile.

Servizio Clienti

Il nostro Servizio Clienti può essere contatto ai seguenti recapiti:
Telefono: Numero Verde 800 400 803 oppure 035 4281480 da Lunedì a Venerdì (9-18)
Per e-mail: amministrazione@oudimmoacousticdesign.com

Carrello