Magnetfusors

Aggiungi alla tua bass trap i primi, originali ed esclusivi diffusori riposizionabili con aggancio magnetico

Grazie alla tecnologia Magnetic Panel Technology (MPT®) i MagnetFusors® trasformano la vostra bass trap serie LowMaster in un diffusore acustico sulle medie e alte frequenze senza rinunciare all’assorbimento in gamma bassa.

I magneti che permettono il fisdiffusori-acustici-magnetfusors-goldenpack-oudimmo_2saggio dei moduli alla trappola sono studiati per una presa sicura e duratura nel tempo offrendo comunque una semplicità di spostamento in pochi gesti e secondo i gusti o le esigenze personali.

Questi elementi permettono di ottenere un suono diffuso, molto importante nelle situazioni in cui vuole ottenere una sonorità più equilibrata sia in ascolto (Hi-Fi) che nelle registrazioni o mix professionali.
Con i MagnetFusors® è possibile gestire le ambienze in modo dinamico, cambiando e perfezionando il proprio suono in qualsiasi momento senza rinunciare ad un costante e solido assorbimento in bassa frequenza. Con altri prodotti sarebbe impossibile ottenere tanta flessibilità se non spostando fisicamente una trappola per bassi e un diffusore acustico interi.

diffusori-magnetfusors-basstrap-lowmasterI MagnetFusors® sono moduli divisi per tipologia ma che possono essere utilizzati anche in combinazione tra di loro per ottenere suoni sempre nuovi.
La produzione di questi moduli è in costante studio e aggiornamento.

Filters
Done
  • 58,00 +IVA

    Aggiungi alla tua bass trap serie LowMaster
    gli innovativi, originali ed esclusivi
    diffusori acustici passivi riposizionabili con aggancio magnetico

    NOVITA’ – DISPONIBILI SIA IN COLORE LEGNO NATURALE CHE NERO

    Grazie alla tecnologia Magnetic Panel Technology (MPT) i MagnetFusors trasformano la vostra bass trap serie LowMaster in un diffusore acustico sulle medie e alte frequenze senza rinunciare all’assorbimento in gamma bassa.

    I moduli MagnetFusor GoldenPack sono stati studiati per ottenere, tramite la sequenza in rapporto aureo, la diffusione del suono dalla diffrazione ottenuta tra il modulo e l’assorbitore retrostante.

    Ogni MagnetFusor GoldenPack è composto da:

    • n°1 60,2 x 4,6 x 0,7 cm
    • n°1 60,2 x 7,4 x 0,7 cm
    • n°1 60,2 x 12 x 0,7 cm
  • 63,00 +IVA

    MagnetFusor® MLS è il nuovo diffusore passivo ad aggancio magnetico riposizionabile e orientabile che integra una sequenza Maximum Length Sequence (MLS) con una sequenza a Residuo Quadratico (QRD) progettate nei nostri laboratori per ottimizzare la diffusività anche in presenza di più elementi affiancati tra loro.

    – Tecnologia Magnetic Panel Technology (MPT®) con magneti al neodimio per un aggancio sicuro e un rapido riposizionamento su trappole LowMaster oppure su superfici ferrose.
    – Ideale per Studi di Registrazione, Mix e Mastering, Sale HiFi, Home Theatre

    Disponibili nei colori:
    LEGNO – con venatura
    BIANCO – con venatura
    ROSSO – con venatura
    NERO – con venatura

  • 89,00 +IVA

    Aggiungi alla tua bass trap serie LowMaster
    gli innovativi, originali ed esclusivi
    diffusori acustici passivi riposizionabili con aggancio magnetico

    NOVITA’ – DISPONIBILI SIA IN COLORE LEGNO NATURALE CHE NERO

    Grazie alla tecnologia Magnetic Panel Technology (MPT®) i MagnetFusors trasformano la vostra bass trap serie LowMaster in un diffusore acustico sulle medie e alte frequenze senza rinunciare all’assorbimento in gamma bassa.

    Il modulo MagnetFusor® N7 è ispirato dalla sequenza di Manfred Schroeder partendo dalla sequenza del numero primo 7 e diffonde in un range di frequenze compreso tra i 1750Hz e gli 8500Hz circa.

    Dimensioni 60,2 x 12,2 x 5,3 cm